ID Richiesta: 1440- Location: Sansepolcro, IT, 52037- Area Professionale:
- Job Description:
- Dal 1978, noi di Aboca lavoriamo ogni giorno per migliorare la salute dell’uomo e del pianeta. Siamo una healthcare company italiana che si occupa di cura della salute attraverso prodotti naturali efficaci e sicuri, basati su evidenze scientifiche e sviluppati secondo l’approccio della Systems Medicine.
Aboca opera su 1.700 ettari di superficie, coltiva più di 60 specie di piante medicinali ed è la titolare di 21 brevetti nazionali e internazionali. Esporta in 17 paesi e i suoi prodotti sono distribuiti attraverso farmacie, parafarmacie ed erboristerie. In azienda tra Italia ed Estero lavorano oltre 1.600 dipendenti.
Offriamo un'occasione di inserimento per un ASSISTANT & EVENTS SUPPORT ABOCA EDIZIONI, con lo scopo di supportare Aboca Edizioni nella gestione ed organizzazione delle attività connesse alla promozione dei libri e della casa editrice (eventi, newsletter, sito internet etc..), svolgendo attività organizzative, di back office e di segreteria.
Le principali responsabilità saranno:
- Back Office e Segreteria
- Svolgere le attività di segreteria e di back office necessarie al corretto funzionamento della casa editrice e dei flussi amministrativi ed organizzativi connessi
Eventi di presentazione libri e festival
- Sulla base del piano annuale approvato e delle indicazioni ricevute dai responsabili curare l’organizzazione degli eventi (logística, predisposizione delle sale e della strumentazione, inviti, locandine etc.), i rapporti con gli autori e con le librerie coinvolte nonché le pratiche amministrative interne necessarie al corretto svolgimento dell’evento e della relativa contabilizzazione.
Communication & Marketing
- Curare, a supporto dell’area in oggetto, l’aggiornamento del sito e la gestione delle newsletters
- Curare la gestione del flusso amministrativo legato agli eventuali fornitori di servizi di marketing
Requisiti indispensabili:
- Laurea in materie umanistiche;
- Buona conoscenza pacchetto applicativi Microsoft Office (in particolare Excel e Power Point);
- Buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza seconda lingua straniera (nice to have)
- Automunito/a
- Domicilio in provincia Perugia/Arezzo.