Consultant Adecco ricerca per azienda di Cernusco sul Naviglio leader nella progettazione, produzione e distribuzione di pompe a membrana e sistemi per la movimentazione di gas e liquidi un/a Addetto/a al Servizio Tecnico.
Principali responsabilità
- Gestione completa del processo di “Complaint & Return”
- Interfaccia e collaborazione con i reparti interni quali: Uff. Ordini, Uff. Vendite, Logistica e Amministrazione
- Comunicazione scritta e orale in inglese per la gestione del processo con le Consociate all'estero.
- Comunicazione professionale e supporto tecnico ai clienti in collaborazione con i reparti interni
- Tracciatura puntuale dei tempi e dei costi relativi ai processi gestiti
- Partecipazione a corsi tecnici di preparazione e aggiornamento presso le consociate estere
Competenze richieste
- Diploma tecnico o laurea (profilo meccatronico).
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
- Ottima conoscenza di MS Office (Excel, Outlook, Word).
- Automunito – Patente B
- Precedente esperienza nel servizio assistenza clienti o nella gestione dei reclami in un ambiente tecnico e conoscenza di SAP (MM/SD/CS) o di sistemi CRM costituiscono titolo preferenziale.
Offriamo assunzione lato azienda con contratto di tirocinio di sei mesi finalizzato all' assunzione e rimborso spese.
Luogo di Lavoro: Cernusco sul naviglio (MI)
Orario di lavoro: Full Time
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Positivo
Disponibilità oraria: Full Time
📌 Perito Meccanico/Meccatronico Stage
🏢 Adecco
📍 Carugate