Nel 2019 AzzurroDigitale lancia AWMS, piattaforma Saas B2B per la gestione della forza lavoro per il mondo industriale.
Startup in rapida crescita, sostenuta da due funding rounds da 3 milioni di euro e recentemente entrata a far parte del gruppo Zucchetti, prima software house in Italia.
Abbiamo clienti in Europa e negli Stati Uniti e siamo un team giovane che lavora in un ambiente dinamico e stimolante.
Il team AWMS è di 25 persone che nel portare avanti la mission e lasciare il segno, agiamo secondo i valori di imprenditorialità, squadra, bellezza, tecnologia ed eccellenza.
Scopri di più sul nostro team qui Chi siamo
Entrerai a far parte del team Consulenza & Supporto, il punto di contatto tra chi sviluppa la piattaforma e i clienti che la usano ogni giorno. Sarai coinvolto nella configurazione di AWM Suite, nel supporto post-vendita e nella formazione dei clienti, contribuendo a garantire che la nostra tecnologia funzioni al meglio per le esigenze di ciascuna azienda.
Non sarai mai lasciato da solo: lavorerai a stretto contatto con i tuoi colleghi e avrai come riferimento diretto Alice De Biasi, la Team Leader che ti guiderà nei primi passi. Allo stesso tempo, avrai responsabilità concrete fin dal giorno 1.
Cosa farai nel concreto:
* Configurare AWM Suite in base alle esigenze dei clienti (regole di workforce, flussi, parametri personalizzati, ecc).
* Analizzare e risolvere problemi tecnici e funzionali riscontrati dal cliente.
* Eseguire test funzionali sul prodotto per verificarne la qualità e le funzionalità.
* Supportare la creazione di dashboard su Power BI per l’analisi e la visualizzazione dei dati rilevanti per i clienti.
* Accompagnare i clienti nell’adozione della piattaforma con piani di successo dedicati.
* Formare i clienti all’utilizzo di AWM Suite.
La persona che stiamo cercando dovrebbe avere:
* Percorso accademico in discipline tecnico-scientifiche, economiche o affini.
* Interesse per il mondo digitale, i processi aziendali e la tecnologia.
* Capacità analitiche e problem solving.
* Conoscenza di base di SQL o strumenti di analisi dati (Power BI è un plus).
* Spirito di squadra e voglia di collaborare con colleghi e clienti.
* Buona autonomia nell’organizzazione del lavoro.
* Ottimo inglese scritto e parlato.
* Ottimo tedesco scritto e parlato.
Tutto molto bello ma... COSA OFFRIAMO?
Un primo percorso di inserimento in stage con rimborso spese di 600€/mese, a cui segue possibilità di assunzione.
In AWM Suite, la retribuzione non riguarda solo il salario. Offriamo un pacchetto completo che comprende:
* Percorso di formazione e affiancamento continuo.
* Possibilità di lavorare su progetti innovativi con impatto concreto sulle organizzazioni clienti.
* Ambiente di lavoro flessibile, orientato all’innovazione e allo sviluppo delle competenze.
* 2 fantastici team building all'anno
* Vari benefit come partecipazione gratuita a eventi TEDx, convenzioni speciali e attività di engagement extra lavoro come sport, mostre, degustazioni e visite guidate
* ma soprattutto fantastici colleghi e colleghe, professionisti del settore, persone brillanti che lavorano sodo ogni giorno per portare un contributo alla digitalizzazione del nostro paese!
Non vorrai mica perdere questa opportunità!
Il team di People&Culture non vede l’ora di leggere il tuo cv (please, non europass)
Customer Support Consultant - Profilo Tecnico (m/f/d) la ricerca è rivolta anche a candidat* appartenenti a categorie protette secondo la legge 68/99 art.1-3 e art.18
#J-18808-Ljbffr