Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta / o al customer care coordinator

Carnate
Tempi Moderni
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Per azienda cliente leader nel settore di riferimento, con sede nelle vicinanze di Carnate (MB), ricerchiamo: Customer Care Coordinator Italy Wholesales La figura di Customer Care Coordinator Italy WS si occuperà di ricevere ed elaborare ordini, richieste e reclami dei clienti relativi agli articoli o prodotti ordinati nell'area di competenza. Manterrà in modo proattivo una relazione continua con i clienti chiave e il team commerciale, con particolare riferimento agli agenti delle aree di competenza, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente e guidare il servizio post-vendita verso l’eccellenza. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Gestione Ordini: Gestione efficiente degli ordini inseriti dal team commerciale e garanzia del corretto flusso degli ordini. Supporto a Forza Vendita e clienti: Gestione e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti, gestione tempestiva e professionale dei reclami, fornitura di informazioni precise e supporto ai clienti via telefono o email, risoluzione di problematiche relative alle consegne, coordinamento con le funzioni coinvolte, e funzione di collegamento tra clienti e forza vendita. Coordinamento Logistico: Collaborazione con il partner logistico locale per la gestione degli ordini, documenti di trasporto e monitoraggio delle spedizioni. Interfaccia con Credit e Finance: Collaborazione con il team C&F per pagamenti e riconciliazioni contabili, al fine di agevolare e velocizzare il processo di spedizione. REQUISITI RICHIESTI Diploma o Laurea ad indirizzo Economico, Linguistico o affini Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Problem solving e predisposizione al lavoro in team Abilità nel comunicare in modo chiaro, efficace e professionale, sia scritto che orale, con interlocutori interni ed esterni Il contratto offerto è a tempo determinato con inserimento diretto. Inizio previsto: subito. L'orario di lavoro sarà full time, con orario flexi time: ingresso tra le 8.30 e le 9.30, uscita tra le 17 e le 18.30. Pausa di 30 minuti fino a 1 ora e 30 minuti. Possibilità di smart working 2 giorni a settimana, con presenza obbligatoria in ufficio martedì e mercoledì. Contratto collettivo nazionale del commercio. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza. La ricerca è rivolta ad ambosessi. Inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati. by helplavoro.it J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetta / o al customer care coordinator
Carnate
Tempi Moderni
Offerta simile
Customer care coordinator a bernareggio
Monza
Tempi Moderni
Offerta simile
Contabile finito per studio di commercialisti nel centro di milano
Monza
Tempi Moderni
Commercialista
Offerte simili
Azienda Tempi Moderni
Lavoro Tempi Moderni a Carnate
Lavoro Carnate
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ADDETTA / O AL CUSTOMER CARE COORDINATOR

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva