Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante cliente operante nel settore sanitario privato un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO RICOVERI SOLVENTI
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio ricoveri di un importante Ospedale, dove si occuperà di attività sia di front office sia di back office, e in particolare di:
- Gestione dell'agenda Ricoveri Solventi ;
- Preparazione di preventivi, referti visite e/o interventi, eventuali indicazioni di trattamento proposti e relativi consensi informati ;
- Verifica delle fatture per i pazienti solventi, assicurandosi che tutte le transazioni siano correttamente registrate nel sistema gestionale;
- Apertura ed eventuale liquidazione pratiche assicurative inerenti a visite ed interventi;
- Contatto diretto con enti assicurativi ;
- Assistenza ai pazienti riguardo le modalità di pagamento, lo stato delle fatture e supporto in caso di richieste;
- Monitoraggio delle scadenze di pagamento e invio di solleciti per i pagamenti in scadenza;
- Collaborazione con i reparti medici e amministrativi per garantire che le informazioni relative ai ricoveri siano accurate e che i pagamenti vengano gestiti correttamente.
Si richiedono:
- Diploma ;
- Necessaria esperienza pregressa, anche breve, in posizione analoga nel settore sanitario, all'interno di un Ufficio Ricoveri Solventi ;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office ;
- Predisposizioneal lavoro in team e al problem solving.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: tempo pieno 36 ore settimanali, da lunedì a venerdì, dalle 8/8.30 alle 17.00.
La tipologia contrattuale verrà valutata in sede di colloquio sulla base della reale esperienza maturata. CCNL ARIS/AIOP, livello B2, RAL 20-25K.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004