Specialista di Caring Service Client Management Assurance Location: Bari, Italy In ambito Chief Network, Operations & Wholesale Office, ricerchiamo persone da inserire nel ruolo di Specialista di Caring Service Client Management Assurance. Responsabilità: Supportare la clientela Wholesale (OAO) con gli strumenti del Nuovo Portale Wholesale e Web Service Assurance per Self-Ticketing, Diagnostica e reportistica Assurance, gestendo segnalazioni di anomalie e disservizi. Gestire Back Office e Supporto specialistico per le attività di Assurance nel Funzione Assurance Competence Center. Erogare formazione sugli strumenti e procedure ai clienti OAO. Sviluppare sistemi di Trouble Ticket Management, inclusa stesura di requisiti, test e gestione di anomalie sistemiche. Competenze richieste: Capacità di analisi, orientamento ai risultati, adattabilità, cura del cliente. Capacità di analisi e problem solving (titolo preferenziale). Proattività, gestione dello stress, relazione efficace con clienti interni ed esterni. Se interessati, inviate la vostra candidatura per questa posizione. J-18808-Ljbffr