L'amministratore di Salesforce sarà responsabile della configurazione quotidiana, del supporto, della manutenzione e del miglioramento del nostro database. Lavorando a stretto contatto con il personale fundraising, marketing e coordinamento volontariato. L'amministratore identificherà, svilupperà e implementerà nuovi processi per facilitare e migliorare la promozione del rispetto totale dei diritti di bambini e adolescenti. Questo ruolo combina competenze di project manager tecnico, amministratore e analista Salesforce. Compiti e responsabilità Fungere da amministratore di sistema principale per l'ambiente Salesforce Creare e supportare campagne di marketing (ad esempio, 5x, iniziative natalizie) Gestire tutte le funzioni amministrative di base, inclusa la manutenzione degli utenti, delle opportunità, la modifica dei layout di pagina, la generazione di report e dashboard, la creazione di nuovi campi e altre attività di routine Raccogliere richieste di miglioramenti o modifiche e implementarle Automatizzare i processi usando strumenti di Salesforce come il Nonprofit Success Pack Gestire integrazioni Salesforce meno complesse, non gestite da sviluppatori o consulenti esterni Installare e integrare nuovi pacchetti Salesforce, conoscendo app come Pardot e Findock per l’invio di DEM e la gestione delle donazioni Formare nuovi utenti e sviluppare le competenze Salesforce in tutta l'organizzazione Integrare l’utilizzo di Salesforce in diverse aree di intervento di Telefono Azzurro, come educazione, scuola e volontariato Requisiti ed esperienza Laurea in Economia, Marketing, Informatica o affini Almeno un anno di esperienza come amministratore Salesforce Certificazione Salesforce Admin (ADM o equivalente) Eccellenti capacità di gestione di progetti Atteggiamento positivo Capacità di rispettare scadenze e gestire richieste multiple prioritariamente Pensiero creativo e analitico con forti capacità di problem solving Ottime capacità comunicative, sia verbali che scritte Capacità di valutare criticamente e prioritizzare informazioni provenienti da diverse fonti Capacità di valutare l'impatto di nuovi requisiti su Salesforce e sistemi collegati Conoscenza approfondita della piattaforma Salesforce, con esperienza in creazione e integrazione di app, oggetti personalizzati, campi formula, processi e visualizzazioni di livello intermedio Conoscenza delle best practice e delle funzionalità avanzate di Salesforce Preferibile certificazione di Nonprofit Cloud Consultant Passione per il settore non profit e per la missione di Telefono Azzurro Posizione geografica Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr