Sede: Roma. L’attività può essere svolta in modalità agile.
Esperienza: almeno 3 anni
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserito/a all’interno di Deda Next, azienda del Gruppo che offre alle Pubbliche Amministrazioni Centrali e Locali e alle Utilities, servizi e soluzioni per la trasformazione digitale, per la trasparenza e l’interoperabilità dei dati, per la transizione ecologica ed una maggiore efficacia ed efficienza gestionale. Svolgerai le tue attività in un contesto dinamico, dedicato alla consulenza e alla realizzazione di soluzioni software realizzate per i nostri Clienti, modellando i processi di business e identificando la tipologia più adeguata di soluzioni ICT.
In particolare, ti occuperai di:
Progettare, sviluppare e manutenere processi BPM/BPEL su Oracle SOA Suite 12c, gestendo piccole evoluzioni su progetti esistenti.
Creare e modificare oggetti e procedure su database Oracle, garantendo performance e qualità del dato.
Gestire e ottimizzare processi di integrazione tramite Oracle Data Integrator (ODI) e, ove richiesto, Talend.
Sviluppare e manutenere servizi web SOAP/REST, integrandoli nei flussi SOA.
Collaborare alla manutenzione di componenti Java già in esercizio e alla produzione di documentazione tecnica tramite StreamServe.
Must Have
Conoscenza di Oracle SOA Suite 12c, con esperienza nella progettazione e sviluppo di processi BPM e BPEL in ambienti complessi.
Esperienza con Oracle Service Bus (OSB), per la configurazione e gestione di flussi di integrazione e orchestrazione di servizi.
Competenze su Oracle Data Integrator (ODI) 12c, per la creazione, manutenzione e ottimizzazione di processi ETL.
Buona padronanza di PL/SQL e database Oracle, per la creazione e modifica di oggetti, viste e procedure all’interno del database.
Esperienza nello sviluppo di web services SOAP e REST, con capacità di integrarli in architetture orientate ai servizi (SOA).
Conoscenza di Java, per la manutenzione e l’evoluzione di componenti già esistenti in ambienti di produzione.
Conoscenza di WebLogic 12c, per la gestione, il deploy e il monitoraggio delle applicazioni in ambienti enterprise.
Utilizzo di strumenti di sviluppo come JDeveloper 12, Eclipse, SQLDeveloper o Toad, per un’efficace attività di progettazione e debugging.
Le soft skills che riteniamo importanti
Siamo alla ricerca di una persona con buone capacità relazionali e analitiche, attitudine al problem solving, precisione e cura dei dettagli. Il ruolo richiede una buona autonomia operativa, spirito collaborativo e flessibilità.
Dedicated to Growth
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
I nostri annunci sono rivolti alle candidate e ai candidati di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso (ai sensi dei D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003. I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup secondo quanto previsto nell’Informativa Privacy. I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf. Le dimensioni massime degli allegati non devono superare i 4 Mb.
#LI-Hybrid