CSV è una azienda nel settore dei trattamenti anticorrosivi, verniciature industriali e sabbiatura, da oltre 40 anni. Il nostro impegno è volto a garantire lavorazioni di qualità, fornendo soluzioni su misura per i nostri clienti.
Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO LOGISTICO proattivo e meticoloso per gestire in modo snello il flusso di materiali, con un focus specifico sulla programmazione e distribuzione delle materie prime.
Attività:
- Programmazione della materia prima, monitorando costantemente le scorte e pianificando gli approvvigionamenti per garantire il flusso verso la produzione.
- Gestione dei Documenti di Trasporto (DDT) per la merce in entrata e uscita.
- Assicurare il tempestivo e corretto rifornimento delle materie prime e dei materiali ai reparti produttivi, con allineamento ai piani operativi.
- Tracciamento delle commesse di lavoro in stretta collaborazione con i reparti, fungendo da ponte tra logistica e operatività.
Inventari periodici e sviluppo di calcoli e analisi (ad esempio, sul consumo e sull'efficienza d'uso dei materiali) per guidare il miglioramento continuo.
Richiesta:
- Pluriennale esperienza come impiegato tecnico logistico, in aziende manifatturiere.
- Conoscenza dei processi di magazzino, inclusa la gestione dei DDT.
- Capacità di pianificazione e programmazione della distribuzione dei materiali.
- Ottime capacità organizzative e di problem solving.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €35.000,00 all'anno