ADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione, sta ricercando per azienda cliente operante nel settore della fornitura di prodotti e attrezzature per la pulizia professionale, un:
Impiegato Ufficio Acquisti
La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio acquisti e si occuperà della gestione degli ordini di acquisto, del contatto con i fornitori e del monitoraggio delle consegne. Collaborerà con il magazzino e l ufficio commerciale per garantire una corretta pianificazione degli approvvigionamenti.
Il ruolo prevede un percorso di crescita all interno di una realtà dinamica e strutturata.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ambito acquisti o ufficio ordini.
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Capacità di negoziazione e gestione dei fornitori.
Precisione, autonomia e buone doti organizzative.
Gradita conoscenza base della lingua inglese.
Sede di lavoro: Zona Verona Est
Il pacchetto retributivo sarà discusso in sede di colloquio e commisurato all esperienza.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it