Per una importante realtà della zona di Polpenazze del Garda (BS), sono alla ricerca di una figura da inserire nell'Ufficio Gare d'Appalto, con l'obiettivo di rafforzare il team dedicato alla gestione e partecipazione a bandi pubblici e privati.
Responsabilità principali
Monitoraggio quotidiano dei bandi di gara e avvisi pubblici
Analisi dei requisiti tecnici e amministrativi per la partecipazione
Predisposizione della documentazione necessaria per la presentazione delle offerte
Coordinamento con gli uffici interni e consulenti esterni
Gestione delle scadenze e degli adempimenti post-aggiudicazione
Requisiti richiesti
Diploma o Laurea in ambito giuridico, economico o tecnico
Esperienza pregressa (anche minima) in uffici gare o amministrativi
Conoscenza delle normative relative agli appalti pubblici (Codice degli Appalti)
Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Conoscenza del programma Anac per la gestione delle gare (requisito preferenziale)
L'azienda offre assunzione diretta ed una retribuzione commisurata alle competenze della figura individuata.
Data inizio prevista: 20/11/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Polpenazze Del Garda (Brescia)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it