Overview La risorsa, rispondendo al Responsabile IT di settore, si occuperà di gestire le attività di manutenzione ed evoluzione dei sistemi software aziendali. Attività e responsabilità Gestione di progetti implementativi delle soluzioni software aziendali; Svolgimento delle attività evolutive e dei bug-fix dei sistemi software aziendali; Servizio di Help Desk di secondo livello; Garanzia della compliance delle soluzioni rispetto alle politiche IT, aziendali e normative. Requisiti e competenze Il candidato ideale ha pregressa esperienza in analoga mansione, è in possesso di laurea o diploma ad indirizzo informatico / ingegneristico ed ha esperienza nell’implementazione di soluzioni software. Possiede inoltre una discreta conoscenza dell’inglese tecnico scritto. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del linguaggio TSQL, del gestionale Microsoft AX e la conoscenza di uno o più delle seguenti tipologie di applicativi : Documentale Business Intelligence Completano il profilo : ottime abilità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team, flessibilità. J-18808-Ljbffr