PeoItaly è un'agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, specializzata in Employer of Record (EOR), Recruitment e HR Outsourcing. Collaboriamo con realtà italiane e internazionali supportandole nella gestione del personale, nelle pratiche amministrative e nello sviluppo delle risorse umane. Siamo un team dinamico e in crescita, che lavora in un contesto collaborativo e internazionale. Per potenziare il nostro team amministrativo ricerchiamo un/una Impiegato/a Amministrativo/a che si occuperà della gestione delle attività contabili e amministrative quotidiane, in sostituzione maternità, con possibilità di proroga e/o conferma al termine. Responsabilità principali Registrazione fatture passive e attive, note di credito e prima nota contabile; Gestione delle riconciliazioni bancarie e dei flussi di pagamento; Supporto alle chiusure mensili e annuali e ai rapporti con il consulente fiscale; Archiviazione documentale e aggiornamento dati nel gestionale contabile; Controllo e gestione delle note spese; Preparazionepagamenti e supporto alla tesoreria; Collaborazione con gli altri reparti (HR, Client Services, Legal) per attività amministrative trasversali; Supporto nelle attività di reportistica e monitoraggio costi. Requisiti Laurea in Economia/Amministrazione (o equivalenti); Esperienza di almeno 2–3 anni in ruoli amministrativi o contabili, preferibilmente in realtà strutturate o società di servizi; Buona conoscenza dei principi di contabilità generale e della normativa IVA; Ottimo uso di Excel e confidenza con software gestionali; Precisione, riservatezza e orientamento al lavoro in team; Graditala conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B2). Cosa offriamo Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità; Inserimento in un ambiente di lavoro contemporaneo, collaborativo e orientato alla crescita; Formazione eaffiancamento iniziale; Possibilità di sviluppo professionale all'interno del gruppo PeoItaly.