 
        
        Descriviamo il ruolo di Procurement Manager 
Siamo alla ricerca di un manager di procurement con esperienza in progetti di grandi infrastrutture da inserire presso la sede centrale. 
Sarai responsabile delle attività di acquisto all'interno della tua area di competenza garantendo l'efficacia delle operazioni in accordo con le linee guida aziendali e le indicazioni ricevute. Il tuo compito sarà quello di supportare tutte le attività di acquisto, mercato e categoria, supervisionando l'adeguatezza del piano d'acquisto di progetto/filiali. Inoltre, ti occuperai di interfacciarti direttamente con Area/Operations Manager, i Project Manager e i manager locali del Procurement per migliorare efficacemente la cooperazione e la sinergia tra gli uffici acquisti centrali e quelli locali/di filiali. Potrai supportare i Procurement Coordinator/Officer di progetto nelle trattative di primaria rilevanza (vendor selection, sourcing, request for proposal, negoziazione e contrattualizzazione) definendo le condizioni di approvvigionamento e di fornitura in termini di costo, qualità, tipologia di servizio, tempistiche e pagamenti, collaborando con i PM/Area Manager/Project Procurement team e in accordo con gli obiettivi e le linee guida del Gruppo. Inoltre potrai effettuare uno scouting del mercato ricercando e sviluppando relazioni con aziende pubbliche e private locali e supportare le attività di gara a livello sia di Area che di Corporate, effettuando lo scouting dei prezzi di mercato da inserire nella preparazione delle offerte. 
Di seguito riportiamo le richieste di laurea o diploma tecnico in ingegneria civile e buona conoscenza della lingua inglese. Nel campo della costruzione e delle infrastrutture stradali e ferroviarie hai una robusto conoscenza con conseguente esperienza acquisita nel tempo.