PIl nostro cliente è una prestigiosa Azienda del settore arredo, che ci ha incaricati di selezionare un Project Manager. /ppbCosa prevede il ruolo? /b /ppIl Project Manager sarà responsabile dell’avvio, della pianificazione, dello svolgimento e della supervisione dei progetti esistenti e in fase di acquisizione nell’area Contract. /ppDovrà identificare e proporre fornitori, materie prime e servizi correlati alla produzione, oltre a esplorare nuove soluzioni. /ppbResponsabilità : /b /pulliaggiornare i programmi di stato avanzamento lavori, considerando le tempistiche di consegna e il mantenimento degli standard qualitativi /lilicollaborare con altre risorse interne in un ambiente di team /lilirelazionarsi con il responsabile commerciale per definire le specifiche della commessa e proporre soluzioni tecniche /liliassicurare la disponibilità di tutte le risorse necessarie per la realizzazione dei lavori /lilisupervisionare le lavorazioni esterne e le attività di cantiere /lilisollecitare i fornitori esterni per garantire il raggiungimento degli standard produttivi prefissati /lilielaborare preventivi per l’acquisizione di nuovi lavori /li /ulpChi cerchiamo? /ppbSiamo alla ricerca di una persona che abbia : /b /pulliLaurea in Ingegneria Gestionale e / o Diploma /lilibuona conoscenza della lingua inglese /lilisolide competenze nella gestione degli approvvigionamenti, nella contrattualistica e nella normativa relativa alle transazioni commerciali /liliottime capacità di negoziazione /liliconoscenza del pacchetto Office e dei gestionali dedicati /liliesperienza nel ruolo maturata in aziende del settore legno / arredo /li /ulpSede di lavoro /ppbProvincia di Pordenone /b /ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03 /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr