* Fornire supporto alle vendite, assistendo i clienti e risolvendo eventuali problemi
* Formulare le offerte commerciali
* Gestire le relazioni con i clienti sia in italiano che in francese e inglese
* Coordinare con il team interno per garantire la soddisfazione del cliente
* Gestire il ciclo degli ordini e fatturazione
* Gestione la documentazione come packing list e certificati export
* Assicurare il rispetto delle procedure aziendali e dei protocolli di servizio al cliente
* Contribuire al raggiungimento degli obiettivi del team di Customer Service
* Mantenere aggiornati i database dei clienti
I resquisiti fondamentali sono:
* Ottima conoscenza del francese e dell'inglese
* Abilità nel gestire più compiti contemporaneamente
* Competenze informatiche, compresa la conoscenza dei principali software di office
* Spirito di squadra e capacità di lavorare in un ambiente multiculturale
* Abilità nelle relazioni interpersonali e nella risoluzione dei problemi
* Un salario compreso tra 25.000€ e 30.000€ all'anno
* Smart working 2 giorni a settimana
* Orario flessibile: 08.30/09.00 - 17.30/18.00
* Un ambiente di lavoro collaborativo e inclusivo
* Opportunità di crescita professionale
Se sei un/una candidato/a motivato/a e orientato/a ai risultati, ti invitiamo a inviare la tua candidatura.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
Siamo alla ricerca di un Junior con competenze in francese e inglese per il team di Customer Service con sede a Trezzano Sul Naviglio.