Descrivere il ruolo
Il Gruppo ITAS è guidato da un principio di mutualità fondata sul tradizionale modello di impresa moderno che coniuga innovazione e tradizione, focalizzato su valori di servizio al socio assicurato, responsabilità sociale, sviluppo sostenibile e salvaguardia del legame con la comunità e il territorio.
Compiti:
1. Operare nei rami danni e vita;
2. Conoscere i principi base dell'assicurazione;
3. Capire l'importanza della mutualità nel settore assicurativo.
Richieste:
* Conoscenze approfondite dei processi di gestione dei rischi;
* Abilità nella gestione delle relazioni interne ed esterne;
* Competenze analitiche per analizzare dati statistici.
Vantaggi:
* Opportunità di crescita professionale all'interno di una società stabile;
* Accesso a formazione continua e workshop professionalizzanti;
* Collaborazione con un team motivato e competente.
Altre informazioni:
Questa descrizione è solo una panoramica generale del ruolo. Sarai informato ulteriormente durante le fasi di selezione e reclutamento.