Sei alla ricerca di un'occasione che ti permetta di mettere in gioco le tue competenze linguistiche e comunicative in un ambiente dinamico e internazionale?
Ricerchiamo per una nostra azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni:Addetto al Customer Care in Italiano e Francese – Fleet ServicesDescrizione della mansioneLa risorsa selezionata si occuperà di:Gestione del servizio clienti inbound telefonico; Attività di back office, fornendo informazioni, risolvendo problematiche e gestendo eventuali segnalazioni da parte dei Fleet Services Manager delle aziende clienti.Requisiti richiestiOttima conoscenza della lingua francese (scritta e parlata); Buona conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata); Capacità di utilizzare strumenti informatici e il pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
DiplomaGradita esperienza pregressa nel servizio clienti.Esperienza nel settore automotive sarà un plus, ma non è indispensabile.Soft SkillSpiccate doti comunicative (sia scritte che orali); Capacità di problem-solving; Attitudine allagestione delle relazioni con i clienti; Flessibilità e orientamento al lavoro di squadra.Tipologia di contratto: Somministrazione a tempo determinato della durata di 4 mesi, con possibilità di proroga.Retribuzione: CCNL Telecomunicazioni 3 livelloOrario lavorativo: Part-time al 75% (30 ore settimanali), con flessibilità dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:*******:00.Modalità di lavoro ibrido: Smart Working + On Site, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede aziendale.Sede di lavoro: VimodroneFacciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo