Per azienda cliente, rilevante Gruppo automobilistico presente in diverse regioni italiane, ricerchiamo la figura di Coordinatore Commerciale di Area - Brand Manager. Il titolare della posizione si occuperà di sviluppare la Brand Identity del marchio di vetture rappresentato, promuovendo le azioni di vendita più efficaci e coordinando il team di vendita per il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi. Responsabilità: Coordinare il team di vendita del marchio sul territorio toscano, monitorando i risultati e le performance, sia in termini quantitativi, di marginalità e di soddisfazione Cliente. In qualità di Brand Manager del marchio di riferimento, svolgerà attività di analisi del mercato e della concorrenza, al fine di favorire la crescita del marchio rappresentato Pianificare iniziative e azioni specifiche di vendita e/o promozione, che coinvolgano la rete dei Venditori e contribuire al miglioramento dei processi e della Customer Satisfaction Requisiti Esperienza nel ruolo di Brand Manager/Sales Manager nel settore Automotive. Abilità commerciali, organizzative e di pianificazione di obiettivi e risorse; Ottima padronanza degli indicatori di performance e delle tendenze di mercato e gli strumenti di Digital Branding;