Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Poggibonsi, seleziona per importante cliente:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O con orario FULL TIME
La risorsa si occuperò della gestione amministrativa completa dell’azienda.
Nello specifico si occuperà di :
* Emissione e registrazione fatture, bolle e DDT;
* Gestione dei rapporti con clienti e fornitori;
* Gestione archivio cartaceo e digitale;
* Pianificazione di appuntamenti, riunioni ed organizzazione dell’agenda del titolare;
* Gestione burocratica e pratiche amministrative quotidiane
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza comprovata in ruolo amministrativo;
* Ottima padronanza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Buone capacità organizzative, proattività e autonomia;
* Ottime competenze informatiche, conoscenza del pacchetto Office
Si offre:
* Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda;
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì con orario 9.00 - 18.00 con un'ora di pausa pranzo;
* Livello e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa
Luogo di lavoro: Poggibonsi
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004