Ruolo
Tecnico di campo
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un tecnico di campo che si occupi della riparazione e dell'assistenza presso gli stabilimenti dei clienti.
Le responsabilità includono:
- Corsi di formazione sulla risoluzione dei problemi per clienti/manutentori;
- Assistenza tecnica presso gli stabilimenti dei clienti;
- Installazione di soluzioni personalizzate Smart Start di semplici strumenti/attrezzature/macchine personalizzate;
- Messa in servizio delle stazioni complete CVIX, CVI3 e CONNECT;
- Autonomo nelle attività di service interno, sinistri aperti, riparazioni, problem solving, ecc.
Requisiti e competenze:
- Esperienze precedenti in contesti simili costituiscono titolo preferenziale;
- Diploma o laurea in ambito elettronico/meccanico;
- Conoscenza dell'automazione industriale: PLC o rete, Profibus, Ethernet, Profinet, ecc.;
- Conoscenze informatiche: windows, pacchetto office, ecc...;
- Conoscenze linguistiche: italiano fluente e inglese tecnico (livello intermedio);
I vantaggi
- Lavorare in un ambiente internazionale con eccellenti opportunità di sviluppo professionale e personale;
- Entrare a far parte di un team di Service con persone di grande talento e dedizione;
La nostra azienda
Siamo una società leader nel settore degli strumenti industriali, con oltre 100 anni di esperienza; offriamo soluzioni innovative per la produzione e l'assemblaggio; operiamo in oltre 170 paesi in tutto il mondo.