Mansione
Randstad Italia SpA, per azienda leader del territorio è alla ricerca di un
CUSTOMER CARE
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di 3 mesi iniziale;
Orario: Full time dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00;
Responsabilit
Ti occuperai di:
presa e inserimento ordini clienti in SAP;
aggiornamento delle anagrafiche clienti;
aggiornamento dei prezzi di vendita;
aggiornamento delle procedure operative;
inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita;
condivisione con il reparto logistica e con i clienti delle modalit di consegna;
gestione di fatture e note credito;
controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali;
sollecito degli scaduti;
elaborazione dei report settimanali;
acquisizione di materie prime, facendo scouting di nuovi fornitori, definendo le condizioni di acquisto e registrando la merce in entrata.
Competenze
Si richiede:
- Conoscenza SAP;
- Conoscenza pacchetto Office;
- Conoscenza di gestione di fatture e note di credito;
- Capacit di gestione del cliente;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca