Il nostro cliente è uno spazio culturale che si occupa di organizzare ed ospitare eventi.
Per potenziamento interno inserisce un/una:
ASSISTENTE OPERATIVO
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa selezionata sarà gestita direttamente dalla proprietà
Ruolo e Responsabilità:
Il ruolo prevede l'organizzazione di eventi quali mostre, presentazioni, meeting aziendali ecc.
Nello specifico avrà il compito di:
- Mantenere il rapporto con i fornitori ed organizzare il magazzino
- Collaborare con gli organizzatori esterni (catering, personale di servizio e sorveglianza, tecnici)
- Sorvegliare e gestire il personale durante l'evento.
- Chiusura della struttura
- Controllare la manutenzione e supervisionare gli interventi.
- Controllo e gestione delle piscine interne ed esterne
- Preparazione delle sale per gli eventi
- Responsabile domotica
- Supporto gestione social network
Riporto gerarchico: Proprietà
Relazioni di funzione:
Interne: Assistant manager e proprietà
Esterne: Clienti, fornitori
Requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono:
- Esperienza pregressa come assistente di direzione, custode o organizzatore di eventi
- Forte senso pratico e disponibilità
- Capacità organizzative e gestionali.
- Spiccato orientamento al risultato.
- Capacità di lavoro in team.
- Buona manualità e competenze tecniche
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato Ral da valutare in base all'esperienza specifica.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda
Patente: B