Umana S.p.A. filiale di Arezzo cerca IMPIEGATI AMMINSITRATIVI E CLIENTI per un’importante concessionaria auto del territorio. Ti occuperai di garantire i servizi amministrativi al cliente inerenti la consegna di vetture e i veicoli. Responsabilità: - Controllo giornaliero dei contratti di vendita aperti e gestione documentazione. - Controllo giornaliero degli avanzamenti delle immatricolazioni. - Monitoraggio e inserimento pratiche di finanziamento. - Controllo caparre dei contratti e saldi clienti. - Rapporti banche. - Prima nota. - Attivazione serivizi legali alla vettura/veicolo venduto (garanzie). - Accoglienza cliente e accettazione veicoli e vetture. Requisiti: - Esperienza, anche breve, nel settore delle pratiche auto. - Ottime capacità di comunicazione. - Residenza in zona Arezzo (AR). Orario di lavoro: tempo pieno, dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, Sabato dalle 09.00 alle 13.00. CCNL Commercio.