La domanda è rivolta a un professionista con una forte competenza nella gestione dei servizi di prevenzione e protezione.
Potrai lavorare all'interno di un organizzazione strutturata, guidando la sicurezza sul lavoro e collaborando con i team per raggiungere gli obiettivi.
Responsabilità principali:
* Gestire il Servizio di Prevenzione e Protezione (SPP) e coordinare le attività relative alla sicurezza.
* Supportare l'RSPP nelle strategie di miglioramento continuo della sicurezza sul lavoro.
* Identificare i fattori di rischio e valutare i rischi per individuare le misure preventive e protettive adottabili.
* Partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro e alle riunioni periodiche.
* Fornire ai lavoratori le informazioni necessarie in merito ai rischi e alle misure di prevenzione e protezione.
Requisiti richiesti:
* Lauratura in ambito tecnico preferibile.
* Esperienza minima di 2/3 anni maturata all'interno di realtà strutturate.
* Possesso dei Moduli A e B per il ruolo di ASPP.
* Interesse profondo per le tematiche HSE.
* Abitudine al lavoro in team e capacità di problem solving.
Vantaggi offerti:
Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato. Piano di crescita individuale.
Orientamenti operativi:
Sede di lavoro: Verona area.