Tempor Spa filiale di Roma, per conto di azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca un/a : Impiegato Direzione Accordi, Bandi e Partnership La risorsa sarà impiegata a supporto del team di lavoro della Direzione per le attività connesse sia alla partecipazione della Società a bandi nazionali ed internazionali sia alla negoziazione, formalizzazione e gestione di accordi quadro e convenzioni, con la P.A., Istituzioni ed Enti pubblici e privati, finalizzati alla realizzazione e sviluppo di progetti di comunicazione radiotelevisiva e multimediale. Requisiti richiesti:. Laurea in Giurisprudenza / Scienze economiche / Comunicazione · Pregresse esperienze, possibilmente in contesti aziendali strutturati, nella gestione della contrattualistica con la Pubbliche Amministrazione e delle attività finalizzate alla partecipazione a bandi · Conoscenza lingua inglese - QCER livello C1 · Conoscenza del pacchetto Office · Capacità relazionali, di comunicazione in contesti anche formali e di team working.. Disponibilità ad effettuare trasferte nel territorio nazionale. La pregressa esperienza in ambito radiotelevisivo e multimediale costituirà requisito preferenziale. Sede di lavoro Roma. Si offre: Contratto di somministrazione della durata di 6 mesi · Livello retributivo 5° livello del CCL aziendale · Buoni pasto giornalieri per attività lavorativa svolta in presenza. La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Altro Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato