Addetto/a Assistenza Clienti | Full Time | Milano, Opera
Opera, Italy Mobilità
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un
Addetto Assistenza Clienti
da inserire all'interno di una nota azienda che è la
principale piattaforma
B2B europea per pagamenti e soluzioni on-the-road con una storia di crescita mirata da circa 90 anni. Cosa prevede l'offerta? Stipendio:
24.000€ lordi all'anno; Contratto : iniziale inserimento in somministrazione di 6 mesi con finalità di inserimento; Orario : 40h settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30; Ticket Restaurant ; Modalità di lavoro ibrida ; Data di inizio : il prima possibile. Cosa vorremmo trovare in te? Esperienza pregressa come consulente telefonico; Ottime capacità di apprendimento, alla ricerca di continui miglioramenti; Curiosità, proattività e apertura mentale; Capacità di vendita consulenziali; Buone capacità comunicative e relazionali; Attitudine commerciale; Conoscenza della lingua inglese a livello B2. Una volta selezionato dovrai: Gestione dell'attività telefonica ai clienti per ogni esigenze e problematiche; Utilizzo dei principali gestionali con uso contemporaneo di più sistemi. Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale. Jobtech è un’Agenzia per il lavoro
improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata
sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel
rispetto delle specificità di ciascun ruolo
a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Lingue richieste
Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
Trattamento
Tempo det. (6 mesi) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio
#J-18808-Ljbffr