Per azienda che opera nel settore serramenti ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E ORDINI Posizione: - Elaborazione dell'ordine. Trasforma un preventivo accettato in scheda técnica di produzione/ordine di produzione. Dal preventivo con descrizione discorsiva, attraverso il gestionale, elabora numeri e quote per la produzione. Interviene inoltre con Autocad 2D per farne il disegno; - Inserimento ordini e raccolta ordini da parte degli agenti o dei venditori interni (solo Italia); - Esecuzione ordini di materiali ai fornitori (vetro, zanzariere ecc); - Gestione delle certificazioni Requisiti: - Preferibile pregressa esperienza nel settore infissi o arredamento; - Buona dimestichezza con il pc; - Intraprendenza e precisione completano il profilo. Altre informazioni Altre informazioni: Luogo di lavoro: zona Morsano al tagliamento. Contratto e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza. - L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_