PpPensa ai più importanti brand di cosmetica al mondo. Immagina che dietro alle case più glamour del pianeta si nascondano il talento e l'innovazione di un Gruppo italiano fatto di persone appassionate, di storia e di eccellenza, che fa della tecnologia e del perseguimento della bellezza la sua filosofia essenziale.br/Stagione dopo stagione, una collezione dopo l’altra, Intercos interpreta con successo la bellezza femminile anticipando i trend, seguendo una ricetta basata su esperienza, innovazione, tecnologia, passione, impegno e istinto. (…) /p pAssicurare la piena operatività dei sistemi bIT /b, delle infrastrutture... /p pPurtroppo, le candidature dall’estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione. /p pLa figura ideale è un/a Product Manager con 3-5 anni di esperienza nella gestione di prodotti digitali e con un backgorund AdTech / Media Agency (es. Programmatic Manager, Performance Specialist, Tech... /p h3Responsabilità principali /h3 ul liAssicurare la piena operatività dei sistemi IT e delle infrastrutture. /li liGestire lo sviluppo, l’integrazione e la manutenzione dei prodotti digitali. /li liCollaborare con il team di marketing adTech e Media Agency per ottimizzare le performance. /li /ul h3Requisiti e competenze /h3 ul li3-5 anni di esperienza nella gestione di prodotti digitali. /li liBackground in AdTech / Media Agency (es. Programmatic Manager, Performance Specialist, Tech... /li liCapacità di analizzare dati e guidare decisioni basate su metriche di performance. /li /ul pL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). /p /p #J-18808-Ljbffr