Si ricercano professionali in possesso di capacità organizzative e gestionali per affiancare l'ufficio acquisti.
Descrizione del ruolo
Il candidato ideale sarà inserito all'interno dell'Ufficio Acquisti aziendale, dove risponderà direttamente alla Responsabile Senior.
Principali mansioni:
* Identificazione delle richieste d'acquisto;
* Ricerca e selezione dei fornitori più idonei;
* Pianificazione e gestione degli ordini d'acquisto;
* Monitoraggio dei tempi di consegna e della qualità dei materiali;
Competenze richieste
* Capacità di pianificare e organizzare la propria area di competenza;
* Abilità analitiche e decisionali;
* Comunicativa e relazionale;
* Autonomia e responsabilità;
Benefit offerti
* Tematica di sviluppo professionale;
* Biasi applicative;
* Supporto integrativo alle varie aree aziendali.
La nostra azienda cerca una persona che sia capace di lavorare con grande indipendenza. Ci aspettiamo che il nostro nuovo acquirente sia sempre in grado di dare valide spiegazioni a ogni tipo di richiesta ricevuta dal team.