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Specialist gestione sinistri salute e centrale operativa sanitaria - tempo determinato

Ossago Lodigiano
Contratto a tempo indeterminato
Contratto a tempo determinato
JR Italy
Pubblicato il 5 maggio
Descrizione

Specialist Gestione Sinistri Salute e Centrale Operativa Sanitaria - Tempo determinato, Lodi Lodi, Italy AXA Caring, società del Gruppo AXA che gestisce le soluzioni assicurative per la salute rivolte esclusivamente ai clienti AXA, con l’obiettivo di diventare leader nel settore con livelli di eccellenza e innovazione unici sul mercato, ricerca per la propria sede di Milano un/una: Specialist Gestione Sinistri Salute e Centrale Operativa Sanitaria Il/La candidato/a selezionato/a avrà la possibilità di lavorare all’interno di un contesto dinamico e in crescita, impegnato ad assicurare l’eccellenza nella gestione dei sinistri salute e il continuo miglioramento della Customer Experience Health dei propri assistiti. Principali attività: Apertura dei sinistri salute sia in forma diretta che indiretta con verifica delle condizioni di polizza e della copertura assicurativa Valutazione tecnica dei sinistri con interazione con consulenti medici ove necessario Verifica della corretta applicazione delle tariffe su prestazioni sanitarie rese in regime di convenzione Gestione end-to-end dei sinistri salute, dalla corretta apposizione delle riserve al loro aggiornamento, fino alla definizione delle posizioni assegnate (con autorizzazione, pagamento o reiezione) Attività di front e back office multicanale verso assistiti, agenti, broker ed uffici della Direzione, dalla corretta canalizzazione delle denunce alla gestione di richieste informative, chiarimenti tecnici, o reclami Attività di contatto telefonico con assicurati, broker o agenti Competenze richieste: Laurea preferibilmente in Giurisprudenza Esperienza nella gestione di sinistri salute, sia in forma diretta che indiretta, su polizze corporate e retail, di almeno 2 anni maturate presso compagnie di assicurazione o TPA salute Ottime doti relazionali e di problem solving Attitudine all’innovazione, alla customer care e al lavoro per obiettivi Ottima conoscenza del pacchetto Office: Excel, Access, PowerPoint Conoscenza della lingua inglese Il nostro Purpose Agiamo per il progresso dell'umanità, proteggendo ciò che conta. AXA è in prima linea da anni per promuovere una cultura inclusiva e valorizzare tutte/i le/i collaboratrici/tori. A partire dalla creazione di un posto di lavoro in cui tutte le persone vengono trattate con dignità e rispetto e in cui le differenze individuali vengono valorizzate. Scegliere AXA Italia significa entrare a far parte di un'organizzazione che mette i propri collaboratori al centro, prendendosene cura. Ad esempio: Programma Healthy You finalizzato alla salute e alla prevenzione (es: check-up fisico e psicologico, screening onsite, counselling, etc.) Iniziative per il benessere in ufficio Iniziative I&D focalizzate su diversi pillars: Gender, LGBTQ, Multigeneration, Disability, Mental Health, Origins Parental policy estesa per tutti i co-genitori e supporto alla genitorialità E molto altro! J-18808-Ljbffr

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