 
        
        Analisi del testoIl testo presenta una buona struttura e utilizza correttamente i tag HTML per evidenziare le parti principali, come titoli e sezioni. 
La chiarezza del contenuto è elevata, con una descrizione dettagliata delle responsabilità, delle competenze richieste, delle condizioni di lavoro e delle informazioni contrattuali. 
Tuttavia, ci sono alcune ripetizioni e parti che potrebbero essere riassunte per migliorare la concisione e la leggibilità complessiva. 
Raccomandazioni di miglioramento- Rimuovere le ripetizioni eccessive, come la descrizione dell'azienda, che può essere sintetizzata. 
Concentrarsi sulle informazioni essenziali per il candidato, mantenendo comunque un tono invitante e competente. 
Mantenere l'uso corretto dei tag HTML, migliorando la gerarchia e la leggibilità. 
Versione rivistaHai una predisposizione naturale per la comunicazione e desideri utilizzarla per aiutare gli altri? 
Noi di Gi Group, filiale di Lamezia Terme, cerchiamo per azienda cliente del settore customer care: 
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND 
Di cosa ti dovrai occupare? 
Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza telefonica, offrendo un servizio di eccellenza e facilitando una comunicazione efficace: 
Rispondere a chiamate in entrata per fornire informazioni accurate e puntuali; 
Assistere i clienti con cortesia ed efficacia, risolvendo domande e problemi; 
Diventare esperti dei nostri prodotti e servizi, offrendo consigli utili. 
Cosa offriamo: 
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante; 
Formazione completa sulle procedure e sui prodotti; 
Opportunità dicrescita professionale e sviluppo di competenze; 
Un team caloroso e accogliente. 
Competenze richieste: 
Buone doti comunicative e di gestione del cliente; 
Esperienza pregressa in ruolo analogo o interesse per la mansione; 
Familiarità con i principali software informatici. 
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito! 
Orario di lavoro:dalle 8:00 alle 22:00, dal lunedì al sabato, con riposo compensativo. 
Part-time 20h settimanali con disponibilità a ore supplementari. 
Offerta contrattuale: 
Formazione qualificato in presenza; 
Contratto in somministrazione a tempo determinato part-time, con possibilità di proroghe; 
CCNL: II livello telecomunicazioni. 
Luogo di lavoro:Catanzaro 
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un atmosfera stimolante, inviaci la tua candidatura! 
J-*-Ljbffr