Sicurezza in Cantiere: Ruolo Esecutivo
La sicurezza in cantiere è un ruolo fondamentale per le aziende che operano nel settore dell'ingegneria. È responsabile della valutazione dei rischi e della gestione del processo tecnico-economico.
Le competenze richieste per questo ruolo sono:
* La laurea in ingegneria della sicurezza o disciplina affine con specializzazione nel settore sicurezza;
* L'ottimo utilizzo del pacchetto office;
* L'ottimo utilizzo del pacchetto ACCAsoftware e Autodesk;
* La conoscenza della lingua inglese;
Il candidato ideale dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività:
* Gestire la fase progettuale ed esecutiva della sicurezza in cantiere;
* Stilare PSC e POS;
* Stimare costi della sicurezza;
* Realizzare Layout di cantiere, fascicolo dell'opera/cronoprogramma;
* Gestire rapporti con committenza, imprese e figure coinvolte del processo operativo;
I requisiti del profilo sono:
* L'autonomia;
* La flessibilità;
* Lo spirito di team work;
* La capacità di problem solving e di valutazione dei rischi;
L'orario di lavoro è dalle 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì.
Il contratto è a tempo determinato con retribuzione da stabilire in base alla seniority del candidato.
Si prega di notare che l'annuncio è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità.