Per azienda che segue la progettazione, installazione e messa in servizio di soluzioni di controllo intelligenti per edifici del settore FERROVIARIO stiamo ricercando un/a:
Project Engineering Manager.
Ti occuperai specificamente di collaborare con le parti interessate per garantire l'allineamento del progetto con i requisiti del cliente.
Nello specifico ti occuperai di:
* Guidare e coordinare tutti gli aspetti della progettazione, implementazione, test e messa in servizio necessari per realizzare l'ambito del progetto di ingegneria in modo da soddisfare le esigenze del cliente rispettando al tempo stesso il piano temporale del progetto.
* Stabilire e mantenere interfacce con altri dipartimenti di ingegneria e con le funzioni pertinenti;
* Ottimizzazione continua dei processi/strumenti/comportamenti di Project Engineering;
* Monitorare, controllare e segnalare mensilmente tutti gli aspetti del progetto relativi al prodotto, in conformità con i requisiti contrattuali e le procedure di gestione del progetto stabilite per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Requisiti
* Laurea in Ingegneria Energetica, Meccanica, Elettronica
* Interesse per il settore FERROVIARIO.
* Dinamicità, problem solving, team working, proattività
* Capacità di instaurare relazionali collaborative con Clienti e colleghi
Sede: Bologna/Bari/Roma.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo