Il nostro cliente è un'azienda che opera in un settore di nicchia, del quale detiene una posizione di leadership a livello internazionale: non è quindi indispensabile la conoscenza della materia prima, ma una esperienza svolta su lavorazioni affidate a terzisti su disegno proprio, con la conseguente capacità di fare le dovute valutazioni sull'affidabilità del fornitore. Più in generale dovrà:
- mettere sotto controllo tutte le procedure di approvvigionamento non solo relative alla materia prima ma prodotti di produzione accessorie e prodotti di costi generali
- analizzare le varie lavorazioni necessarie interfacciandosi con i fornitori di lavorazioni, richiedere gli spazi di produzione, negoziare i costi, discutere pagamenti
- partecipare alle riunioni di programmazione della produzione per trarre le dovute informazioni di necessità evidenziando le eventuali problematiche di approvvigionamento
- coordinare i buyer nelle ore attività di acquisto, sollecito e controllo e nella gestione informatica/amministrativa
- coordinare anche collaudatori esterni per il controllo di materiali e delle lavorazioni interne ed esterne, in collaborazione con i PM e con le altre figure tecniche e di produzione.
Si richiedono:
- Cultura di estrazione técnica preferibilmente in ambito materiali
- Esperienza di acquisti in attività produttive su commessa o di fornitura cantieri
- Conoscenza della contrattualistica inerente acquisti di materie prime
- Esperienza di gestione teams di lavoro tecnici ed amministrativi.
Zona di lavoro: area Nord della provincia di Modena.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì