Proteko spa, per potenziamento proprio organico, ricerca un impiegato/a amministrativo/a ciclo attivo
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione del ciclo attivo, supportando le attività di fatturazione, registrazione contabile e gestione dei crediti clienti. Collaborerà con il reparto vendite e fornirà supporto nella preparazione della documentazione amministrativa, assicurando il rispetto delle scadenze e la correttezza dei dati;
Nello specifico si occuperà di attività quali:
* Emissione, controllo e registrazione delle fatture attive
* Predisposizione ed emissione di note di credito
* Comunicazione con i clienti per chiarimenti amministrativi e contabili
* Registrazione degli incassi e riconciliazioni bancarie
* Supporto alla chiusura mensile e annuale del bilancio
* Collaborazione con il team vendite per la corretta gestione degli ordini
* Predisposizione di reportistica su fatturato e crediti aperti
* Archiviazione digitale e cartacea della documentazione amministrativa
Requisiti richiesti:
* Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Aree affini
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni (costituisce titolo preferenziale la provenienza da Studi Commercialisti)
* Conoscenza dei principi contabili generali
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Outlook)
* Familiarità con software gestionali (preferibile la conoscenza di TeamSystem, Gamma )
* Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
* Ottime doti relazionali e comunicative
Luogo eOrario di lavoro : Torri di Quartesolo (VI)_ full time da lunedì a venerdì con orario 8.30-12.30/14.00-18.00 con flessibilità oraria in base alle esigenze aziendali
Benefit buoni pasto giornalieri
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