Ruolo di Assistente di Segreteria: una prospettiva professionale vincente
Trasformare le tue aspirazioni in un percorso di successo è possibile grazie all'opportunità di lavorare come Assistente di Segreteria.
Ti aspetta un ruolo dinamico che ti consentirà di supportare partner e team a tutti i livelli, con un focus sulle figure apicali manageriali.
Gestire attività amministrativo-contabili sarà fondamentale per garantire l'efficienza operativa del tuo reparto.
A tal fine, dovrai utilizzare strumenti gestionali di ultima generazione, come ad esempio SAP 4Hana e Salesforce.
Per svolgere al meglio il tuo ruolo, devi essere una persona precisa, flessibile e affidabile. Devi possedere capacità organizzative eccezionali e un orientamento ai risultati.
Ti distingui per la tua proattività e capacità di problem solving anche nelle situazioni più complesse.
Lavorare nel campo amministrativo è qualcosa che ti appassiona, ed hai uno spirito collaborativo naturale.
Devono esserti congeniali le competenze linguistiche e ufficiali.
Possiedi buone conoscenze del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint).
In questo ruolo, sarai parte integrante della nostra azienda, dell'innovazione e del cambiamento. Il talento e la curiosità avranno tutto lo spazio che meritano, contribuendo a garantire la qualità dei servizi offerti. Ti supporterà un team esperto e potrai seguire un percorso di formazione continua e personalizzata, mettendo così le tue competenze a disposizione della clientela interna.
Requisiti richiesti:
* Supportare partner e team a tutti i livelli
* Gestire attività amministrativo-contabili
* Garantire la compliance delle procedure interne
* Utilizzare strumenti gestionali di ultima generazione
Vantaggi:
Ci prendiamo cura delle nostre persone, abbracciando le diversità e creando valore per la clientela, le persone e la comunità, nel rispetto dell'ambiente.
PwC ti sorprenderà con un'opportunità di carriera che ti farà sentire al centro della società, dell'innovazione e del cambiamento.