- Mansione
Randstad Italia SpA, filiale di Erba, per prestigiosa multinazionale leader nel settore cartotecnico seleziona un impiegato ufficio acquisti
Responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Monitoraggio e programmazione richiami di cartone e casse
- Gestione stock di cartone presso cartiere e magazzini esterni
- Acquisto materiali di produzione su commesse e a stock (casse, colle, sacchetti, etichette, nastro ecc)
- Programmazione e acquisto pallet (a noleggio, standard, a formato)
- Inserimento ordini lavorazioni esterne
- Gestione ordini fustelle
- Ordini e gestione cancelleria
Competenze
Richiesta disponibilità full-time da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30
Requisiti preferenziali: buona conoscenza dei gestionali SAP, pacchetto office, portali web
Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).