Job Summary
Per lo sviluppo della nostra BU Certification of Management Systems, siamo alla ricerca di un/a professionista con un'esperienza minima di 2 anni, desideroso/a di intraprendere un significativo percorso di crescita professionale.
Entrando a far parte della nostra organizzazione, avrai l'occasione di contribuire in modo sostanziale al miglioramento e alla garanzia dei servizi di certificazione, sia dal punto di vista tecnico che gestionale.
Mansioni
- Interfacciarsi con gli enti di accreditamento, gestendo in modo efficace il processo di rilascio e mantenimento della certificazione.
- Assicurare l'applicazione conforme delle normative di riferimento e delle procedure aziendali, con un focus sull'efficacia, l'efficienza e la soddisfazione del cliente.
- Servire da punto di riferimento per la definizione delle competenze professionali dei valutatori.
- Condurre audit presso clienti strategici.
- Assumere la responsabilità delle pratiche di certificazione, della preparazione della documentazione e della redazione dei verbali di verifica.
- Gestire le delibere, il rilascio dei certificati e il loro mantenimento, supervisionando il processo di aggiornamento dei servizi certificativi e garantendo la qualità degli stessi.
Requisiti
- Qualifica come Lead Auditor di Terza Parte per le norme ISO 9001, 14001, 45001.
- Disponibilità a trasferte, prevalentemente sul territorio nazionale.
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1).
- Laurea in ambito scientifico (Ingegneria, Scienze Ambientali, Scienze Statistiche, ecc.).
Cosa offriamo
- Un pacchetto retributivo competitivo, commisurato all’esperienza.
- Buoni pasto.
- Opportunità di formazione e training continui.
- Programmi di mentoring dedicati.
- Possibilità di smartworking o telelavoro.
- Una cultura aziendale che promuove il lavoro di squadra.
- Un ambiente di lavoro internazionale e stimolante.
- Assicurazione sanitaria integrativa.
Diversity & Inclusion
Equal opportunities are particularly important to us at TÜV Rheinland. We are committed to breaking down barriers and creating an inclusive working environment characterised by respect, diversity and genuine participation. We therefore particularly welcome applications from people with severe disabilities.