Adecco Italia SpA, per una delle più prestigiose multinazionali operanti a livello globale nel settore della consulenza e dei servizi professionali, seleziona la seguente figura competente:
Consultant - Staff Augmentation PA
La figura ricercata sarà inserita nel team Staff Augmentation e lavorerà in modalità ibrida su Verona o Milano.
Si occuperà di attività di controllo, verifica e istruttoria, monitoraggio continuo e produzione di report, analisi dei processi e dei fabbisogni del cliente, oltre alla definizione di procedure e flussi di lavoro nel settore pubblico.
Responsabilità principali:
Verifica
tecnico-amministrativa della documentazione e delle istruttorie;
Gestione
delle pratiche e dei procedimenti attraverso sistemi informatici e archiviazione dati;
Supporto
operativo al cliente pubblico nelle attività di monitoraggio e verifica;
Analisi
dei dati e individuazione di strumenti utili a migliorare i processi e le procedure.
Requisiti:
Laurea magistrale
in economia, giurisprudenza o ingegneria gestionale;
Esperienza
di almeno 2 anni in attività a Supporto di Pubbliche Amministrazioni, Agenzie, Società ed Enti Pubblici;
Inglese
livello B2;
Costituisce un plus
l'esperienza maturata nel settore dei trasporti, delle infrastrutture e della mobilità.
Si offre
:
RAL increase ******%)
MBO
Smart Working
Sistema incentivante di crescita annuale basato sulle performance
Sede di lavoro
: Verona o Milano (richiesta la presenza nella sede di Verona 2gg a settimana)
Tipologia di inserimento
: assunzione diretta a tempo indeterminato