Esaote è uno dei principali produttori mondiali di apparecchi biomedicali.
E' un gruppo industriale italiano con 40 anni di esperienza nella produzione e commercializzazione di sistemi diagnostici ad ultrasuoni (ecografi) ed è riconosciuto a livello internazionale come leader mondiale nel settore della risonanza magnetica dedicata.
Il Gruppo Esaote è anche uno dei principali attori nel settore dell'Information Technology per la sanità.
Siamo presenti con unità industriali e di ricerca in Italia con headquarter a Genova, ma anche a Firenze e nei Paesi Bassi a Maastricht.
Vogliamo portare nel mondo la nostra visione e i nostri valori unici, combinando software avanzati con dispositivi per ecografia e risonanza magnetica per ottenere il massimo dalle immagini, fornendo ai professionisti gli strumenti migliori per prendere decisioni per una cura ottimale.
Vediamo un futuro in cui diagnosi e trattamenti altamente accurati saranno effettuati con i nostri dispositivi medici, semplici ma potenti, come scelta primaria per supportare l'assistenza ai pazienti.
I nostri Valori :
Teamwork Commitment; Ebit Srl, società controllata del Gruppo Esaote, è specializzata nella progettazione, sviluppo e implementazione di soluzioni IT all'avanguardia per il settore sanitario.
Ci concentriamo sulla fornitura di servizi di alta qualità per supportare la gestione dei flussi di lavoro medici, l'archiviazione dei dati e l'imaging medico attraverso soluzioni come i sistemi RIS, CIS e PACS.
Per il suo dipartimento di Post Sales siamo alla ricerca di un Project Engineer, che supporti il team nella gestione dell'installazione, della configurazione e dell'aggiornamento dei sistemi RIS / CIS e PACS, fungendo da principale interfaccia tecnica tra Ebit e il cliente e collaborando con i team di ricerca e sviluppo.
Gestione dei processi di installazione di sistemi hardware e software.
Configurazione delle applicazioni in collaborazione con i referenti tecnici e medici delle strutture clienti.
Interfacciamento tecnico diretto con i clienti per analisi approfondite di problemi tecnici e aggiornamenti software.
Collaborazione con i team Post-Vendita, R&D; e Pre-Vendita per fornire soluzioni tecniche.
Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Biomedica, Elettronica, Ingegneria Informatica o settori affini.
Esperienza nella gestione di database (MS SQL o Oracle), sistemi operativi Windows, gestione delle reti (firewall, configurazione LAN, switch) e amministrazione di sistema.
Gradita conoscenza dei flussi di lavoro PACS, RIS, CIS e dei protocolli di comunicazione sanitaria (DICOM, HL7).
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Un ambiente di lavoro dinamico nel settore IT sanitario.
Tempo indeterminato con retribuzione competitiva e opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Tutte le decisioni relative all'occupazione del personale, incluse quelle su selezione e assunzione, in Esaote si basano sulle esigenze aziendali, sui requisiti della posizione, sulle qualifiche individuali e sul merito.
#J-18808-Ljbffr