Informazioni sulla posizione:
In ottica di rafforzamento del Team della Business Unit Campi D’Italia, siamo alla ricerca di una figura motivata e con solide basi in ambito agronomico coinvolto/a nelle seguenti attività:
Attività da svolgere: Contratti di filiera con agricoltori Instaurare rapporti commerciali con i partner della filiera Assistenza tecnica in campo Attività logistiche in magazzino (preparazione/consegne semente) Ricevimento merce in fase di conferimento Competenze: Conoscenza delle principali colture dell’area aziendale. Familiarità con normative fitosanitarie e buone pratiche agricole. Capacità di utilizzo di strumenti digitali (software gestionali). Competenze nell’analisi dei dati agronomici. Capacità di problem solving. Proattività e predisposizione al lavoro sul campo. Ottime capacità relazionali e di comunicazione. Attitudine al lavoro in team. Profilo ideale: Laurea in Agraria, Scienze Agrarie, Scienze e Tecnologie Agrarie o affini. Esperienza pregressa nel settore agricolo (minimo 3 anni). Iscrizione all’albo dei dottori agronomi e forestali; Ottima padronanza del pacchetto office (Excel e Power Point); Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale; Capacità di analisi, organizzazione e problem solving; Proattività e resistente orientamento all’obiettivo; Distanza dalla sede di lavoro di massimo 60 Km.
Offriamo: CCNL di riferimento Industria Alimentare Retribuzione e benefit: RAL 30/35 K e livello di inquadramento commisurati all’expertise del/la candidato/a; Ristorante Aziendale e Welfare. Luogo di lavoro Malagnino (CR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.