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Receptionist hotel

Palmanova
COLA SRL
Receptionist
Pubblicato il 20 novembre
Descrizione

Le principali mansioni di un/una Receptionist: - Accogliere le persone che entrano nella struttura - Rispondere alle richieste di informazioni dell'utenza - Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari - Accompagnare i clienti verso le destinazioni interne alla struttura - Gestire la posta in entrata e in uscita - Organizzare e archiviare documenti - Gestire le prenotazioni - Svolgere funzioni amministrative supplementari - Pulizia del locale di lavoro ed organizzazione degli addetti ai piani. Le competenze richieste: - Conoscenza dei principi di _customer care_ - Ottime capacità di collaborazione e relazionali - Capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici e software gestionali - Conoscenze di base di tipo amministrativo/contabile - Attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità - Capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (_multitasking_) - Attenzione ai dettagli - Problem solving Aiuto agli addetti alla colazione: - Prepara e posiziona gli alimenti e le bevande per la colazione - Mantiene pulito e ordinato l'area della colazione - Assiste gli ospiti e fornisce informazioni sulla colazione e sulle opzioni disponibili - Rifornisce costantemente gli alimenti e le bevande durante l'orario della colazione - Monitora e risolve eventuali problemi o esigenze dei clienti durante la colazione - Abilità nella preparazione bevande e alimenti. - Manualità e rapidità esecuzione. - Selezione, manipolazione e utilizzo attrezzature e macchinari specifici. - Conoscenza (Attestato HACCP in corso di validità) e rispetto norme igieniche. Lingue straniere: - Inglese: Buon livello scritto e parlato (B1) - Tedesco: Buon Livello scritto e parlato (B1) - Italiano: Madrelingua oppure Buon livello scritto e parlato (B1) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: a partire da €1.350,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - Automunito ? Esperienza: - Receptionist Hotel: 4 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese, Tedesco ed Italiano (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Attestato HACCP ?? (Obbligatorio)

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