Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Cirié, cerca per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore automotive
WARRANTY COORDINATOR
In qualità di warranty coordinator, avrai la responsabilità di coordinare e guidare il warranty team. La risorsa, inoltre, sarà punto di riferimento e supporto per gli stakeholder esterni, commerciali e area managers. Le tue principali mansioni includeranno:
_ gestione e monitoraggio delle richieste di garanzia provenienti dai commerciali;
_ definizione e monitoraggio del budget di garanzia;
_ gestione dei rapporti con i fornitori e stesura dei contratti;
_ gestione e monitoraggio delle campagne di richiamo;
_ formazione per il nuovo personale e per la rete di concessionari.
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ consolidata esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore automotive;
_ ottima conoscenza della lingua inglese;
_ ottima conoscenza del pacchetto MS Office;
_ disponibilità alle trasferte sul territorio nazionale e internazionale;
_ diploma o laurea in economia, ingegneria o simili saranno considerati un plus.
Si offre:
_ contratto passaggio diretto in azienda
_ orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì;
_ possibilità di smart working.
Luogo di lavoro: vicinanze di Cirié (TO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004