Se stai cercando un'opportunità per crescere nella tua carriera e acquisire competenze professionali, Lidl 2 il tuo futuro potrebbe essere la scelta giusta per te.
Il ruolo di Assistant Store Manager
Sarai assunto/a da ottobre o novembre in diversi punti vendita dislocati nella provincia di Udine. Il tuo compito sarà quello di svolgere un percorso di 2 anni di formazione e lavoro presso l'Istituto Tecnico Superiore di Trieste e poi nel punto vendita Lidl.
* La formazione teorica avverrà per ca. 1 settimana al mese presso l'ITS, dove potrai focalizzarti su materie in ambito economia e marketing, con approfondimenti su management, logistica e retail.
* Le attività pratica lavorativa saranno svolte per 3 settimane al mese presso il punto vendita Lidl, dove collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Al termine dei due anni, otterrai un doppio titolo: il Diploma ITS di Assistant Store Manager (livello 5 del Quadro Europeo delle Qualifiche) e la Certificazione delle competenze professionali della Camera di Commercio Italo-Germanica che attesta le competenze professionali pratiche acquisite on-the-job e ha un valore internazionale sul mercato del lavoro.