ALI LAVORO SPA; Filiale di Solbiate Arno rricerca per un'importante azienda del territorio, una risorsa per potenziare il proprio servizio di assistenza clienti.
L'Addetta/o al Customer Care sarà il punto di riferimento principale per i nostri clienti e si occuperà di:
Gestire le richieste di assistenza, informazioni e supporto tecnico tramite telefono, email e chat.
Risolvere problematiche e reclami in modo rapido, competente ed efficace, garantendo un alto livello di soddisfazione del cliente.
Fornire informazioni accurate sui prodotti/servizi, sulle condizioni di vendita e sullo stato degli ordini.
Registrare e aggiornare le interazioni con i clienti nel sistema aziendale.
Collaborare con il team commerciale e logistico per ottimizzare i processi di assistenza.
Requisiti Essenziali
Requisiti richiesti:
Precedente esperienza, anche minima, nel ruolo di Customer Care, Back Office Commerciale o Call Center.
Eccellente capacità di ascolto e spiccata attitudine all'empatia.
Familiarità con l'utilizzo del PC e del pacchetto Office (Excel, Word).
Proattività, precisione e capacità di lavorare in autonomia e in team.
Contratto a Part-time di 37,5 ore medie settimanali.
Inquadramento: V livello CCNL Commercio.
Un ambiente di lavoro agile, stimolante e cooperativo.
Percorsi di formazione e affiancamento costante per la crescita professionale.
Sede di lavoro: Castronno (VA)
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
J-18808-Ljbffr