Azienda Cliente, con oltre dipendenti e un fatturato superiore a 115 milioni di euro, operante nel settore socio-assistenziale, ci ha affidato l'incarico di individuare 3 Operatori/trici Socio Sanitari per servizio di assistenza domiciliare nella zona di Preganziol, da assumere con tempo determinato di 6 mesi con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Responsabilità
Assistere la persona, in particolare non autosufficiente o in stato di allettamento, nelle attività quotidiane e di igiene personale.
Aiutare gli ospiti della RSA durante l'assunzione dei pasti.
Verificare la pulizia e l'igiene degli ambienti utilizzati dagli ospiti.
Requisiti
Avere conseguito la qualifica di operatore socio sanitario (durata corso ore).
Essere disponibili al lavoro tempo parziale 25 ore settimanali (fascia mattutina).
Si valutano anche candidati/e neo qualificati/e.
Inquadramento contrattualeL'inserimento al livello D2 del CCNL RESIDENZE SANITARIE ASSISTENZIALI - AIOP con una retribuzione pari a € *,33 e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Piano welfare e benefitIl pacchetto retributivo prevede l'accesso al piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, candidati e sarai contattato da un Account della Filiale di Pordenone.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità.
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ) presente in filiale e sul sito.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
J-*-Ljbffr