Risorse Umane - Assistenza Clienti
La risorsa avrà la possibilità di partecipare attivamente allo sviluppo di una Startup digitale in forte crescita nel mondo del turismo e dello sport.
Descrizione del Lavoro:
* Seguire le richieste degli utenti su vari canali quali chat, telefono, e-mail e social per accompagnare i potenziali clienti nella scelta e nella prenotazione delle attività con un costante coordinamento con gli operatori professionali.
* Affrontare ticket di assistenza professionale, preciso, puntuale e con un focus particolare nel garantire ai clienti un servizio di assistenza sorprendente.
Competenze Richieste:
* Browser per Internet: Safari, Google Chrome
* Progettazione / Disegno tecnico: Microsoft Office
* Contact Center: Gestione clienti in chat, Gestione clienti tramite sms, Supporto su social media, Attività di back office call center, Gestione telefonate inbound
Orario di Lavoro: 40 ore settimanali ma è richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend, mantenendo due giorni di riposo settimanali.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI