KOINE’ Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Maerne di Martellago (VE), addetti / e al contact center per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-selling.
Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, elevate competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza.
Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Preferibile, inoltre, esperienza nel settore vendite e servizio clienti.
Si richiede disponibilità immediata, part-time, dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica.
Contratto di lavoro
Part-time
Orario
* Orario flessibile
Istruzione
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza
* operatore call center : 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr