Descrizione del Lavoro
L'impiegato/a data entry si occuperà di inserire dati in database e gestionali aziendali, verificare e aggiornare le informazioni esistenti, controllare la qualità dei dati inseriti e collaborare con altri reparti per la corretta gestione delle informazioni.
* Inserimento dati in database e gestionali aziendali;
* Verifica e aggiornamento delle informazioni esistenti;
* Controllo qualità dei dati inseriti;
* Collaborazione con altri reparti;
* Archiviazione e gestione documentale digitale;
I requisiti richiesti sono:
* Diploma di scuola superiore;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia;
* Preferibile esperienza anche minima in ruoli analoghi;
* Buone doti organizzative e comunicative;
Caratteristiche dell'Impiego
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, formazione iniziale e possibilità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Sarezzo (BS). L'orario di lavoro è full-time.